Daily Archives: gennaio 21, 2016

Watch and Download Full Movie James Davis: Live from the Town (2019)

Il protocollo ha come obiettivo quello di operare in maniera sinergica per promuovere studi, ricerche ed eventi anche formativi aventi ad oggetto la conciliazione in materia di controversie tra utenti e gestori di comunicazioni elettroniche.

Il Prof. Avv. Salvatore Sica, vice Presidente, che ha sottoscritto il protocollo in rappresentanza della Scuola Superiore dell’Avvocatura, ha affermato che “si tratta di un’iniziativa particolarmente qualificante non solo perché rappresenta una significativa integrazione dell’offerta formativa ma anche per la possibilità di fornire una ulteriore opportunità di valorizzazione professionale ai giovani colleghi del Lazio”.

Per il Corecom Lazio il protocollo è stato sottoscritto dal Presidente, Michele Petrucci, che ha espresso particolare soddisfazione poichè “il protocollo dà al Corecom Lazio un ulteriore strumento per diffondere la cultura della conciliazione al servizio dei consumatori”.

Scuola Superiore dell'Avvocatura

P.za dell'Orologio n. 7 - 00186 Roma -Tel. 06 6872866 - 06 68809840 - 06 68892536 - Fax 06 6873013 - Email: segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it