Buone iniziative delle Scuole Forensi

In seno alla Scuola Superiore dell’Avvocatura particolare attenzione è dedicata alla Formazione continua ed alla crescita qualitativa dell’offerta.

Si è voluta pertanto creare una ampia condivisone di tutte le iniziative svolte dalle Scuole e dagli ordini ed, al contempo, instaurare un confronto utile e costruttivo per realizzare una formazione di altissimo livello. Gli effetti del nuovo metodo ci ha portati a credere positivamente  in quella che oggi chiamiamo la prassi delle “Buone Iniziative”.

La Scuola Superiore dell’Avvocatura che, da tempo, lavora per sviluppare un’offerta formativa ricca di novità e contenuti, intende promuovere e condividere le iniziative formative ideate in tutti i fori.

Nello specifico, l’iniziativa è finalizzata esclusivamente a pubblicizzare e, perché no, replicare gli eventi più significativi, ovvero quelli che si distinguono, per originalità, contenuti e forma.

Le Scuole Forensi e gli Ordini che condivideranno il progetto potranno sottoporre il materiale ai seguenti indirizzi mail indicando nell’oggetto “BUONE INIZIATIVE”: ssa.saverioregano@gmail.com – segreteria@suolasuperioreavvocatura.it

LE BUONE INIZIATIVE:

LocandinaTeramo CORSO PER GESTORI CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

maggio dei monumenti 2016-page-001Napoli IL REGNO DELLE DUE TOGHE

Perugia Diritto Fallimentare-page-001Perugia DIRITTO FALLIMENTARE

Pescara Curatore fallimentare-page-001 (1)Pescara CURATORE FALLIMENTARE

0001 (2)Pescara AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO

Messina SUMMER SCHOOL0001 (1)

ImmagineVercelli CORSO DI ALTA FORMAZIONE SULLA TUTELA MULTILIVELLO DEI DIRITTI FONDAMENTALI

Immagine2Bolzano V° CONGRESSO GIURIDICO DISTRETTUALE

Asti L’APPELLO CIVILE: UN GIANO BIFRONTE?asti

Monza MASTER IN MEDIAZIONE FAMILIARE FORENSE_presentazioneImmagine2